Logo San Marino RTV

Premio internazionale a Vinci per documentari tv

19 ott 2015
Premio internazionale a Vinci per documentari tv
Premio internazionale a Vinci per documentari tv
È stato consegnato ieri a Vinci (FI) il premio internazionale “COPEAM città di Vinci” al vincitore europeo della coproduzione televisiva euro-araba Inter-Rives IV: “Sport senza frontiere” ed è stato inoltre presentato al pubblico il documentario vincitore “Nel nome del padre”, con la regia di Peter Leban e Tommaso Manià della TV slovena.

Erano presenti Marko Filli, Presidente della TV slovena ed Antonio Rocco, Direttore dei programmi televisivi di Capodistria. Il Sindaco di Vinci, Giuseppe Torchia, l’On. Dario Parrini e l’Assessore Paolo Santini, hanno sottolineato l’importanza dell’integrazione e della solidarietà nel Mediterraneo, tema che ci vede tutti coinvolti.

Pier Luigi Malesani, Segretario Generale della COPEAM, ha dichiarato che nei confronti del problema dei rifugiati, i media hanno la responsabilità di raccontare tutta la verità e non solo episodi e dettagli che possono essere fraintesi e strumentalizzati.

Foto(Da sinistra, l’On. Dario Parrini, Marko Filli, Presidente della TV slovena, Pier Luigi Malesani, Segretario Generale della COPEAM e Faten Fradi della COPEAM)

Riproduzione riservata ©