Logo San Marino RTV

Presentazione de “La bellezza disarmata”, il primo libro di Julián Carrón, responsabile moviemento CL

29 mar 2017
Julián Carrón, responsabile moviemento CL
Julián Carrón, responsabile moviemento CL
Lunedì 3 aprile alle ore 21, presso la sala Montelupo di Domagnano, la Cooperativa Culturale “Il Sentiero” in collaborazione con il Movimento di Comunione e Liberazione San Marino promuove la presentazione de “La bellezza disarmata”, il primo libro di Julián Carrón, da dieci anni responsabile del movimento di CL.
Il volume, uscito a metà settembre 2015 per Rizzoli, meBe a tema la crisi della cultura occidentale, con un affondo sui temi di attualità come immigrazione, famiglia, nuovi diritti, Europa, terrorismo, politica ed economia. Attraverso il percorso del libro, l’autore rimette al centro l’uomo, con le sue domande e le sue esigenze di verità e di libertà. La “bellezza disarmata” della fede si fa strada come possibile risposta alle sfide del presente.
Interverranno Corrado Petrocelli, rettore dell’Università degli Studi di San Marino, Alessandro Rossi, imprenditore nel settore servizi soLware per conformità normativa e don Ambrogio Pisoni, assistente pastorale dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Coordina l’incontro Tonino Ceccoli, Responsabile Diocesano di Comunione e Liberazione.

Riproduzione riservata ©