Logo San Marino RTV

Presentazione Tre Penne 2018-2019

6 set 2018
Presentazione Tre Penne 2018-2019
Si è tenuta Mercoledì sera presso l'Hostaria da Lino (RSM) la presentazione dello staff e della rosa del Tre Penne targato 2018-2019. Presente il direttivo della società biancazzurra assieme ai giocatori. Ad aprire le danze è stato il presidente Fabrizio Selva: "Grazie allo splendido lavoro svolto dal nostro ds Maurizio Di Giuli siamo riusciti a migliorarci qualitativamente e quantitativamente con l'arrivo di nuovi innesti e la conferma di buona parte della rosa. In questa sessione di mercato estivo siamo stati al passo delle altre squadre che si sono rafforzate ulteriormente. L'anno scorso non siamo riusciti a centrare gli obiettivi che ci eravamo preposti, ma sono sicuro che con molta voglia e determinazione questa sarà la stagione del riscatto."
Successivamente è intervenuto l'allenatore del club di Città Luigi Bizzotto: "La scorsa stagione era iniziata con molte aspettative, quest'anno non dobbiamo fare troppi proclami solamente lavorare a testa bassa e dare il massimo. Il primo appuntamento della stagione sarà il 15 Settembre in finale di Supercoppa contro la Fiorita e per poter portare a casa il trofeo, già da adesso voglio il 100% da ognuno in allenamento."
Christopher Genestreti e Federico Ceccarini hanno rilasciato le loro prime parole da nuovi giocatori del Tre Penne. L'ex Folgore si dice: "Molto contento di essere in questa piazza che è una delle più importanti del palcoscenico sammarinese, ho tanta voglia di tornare ad essere protagonista dopo una stagione ai box a causa di un infortunio. Devo rimettermi in forma, insieme ai miei nuovi compagni cercheremo di conquistare tutto." 
Mentre il giovane ex Villa Verucchio dichiara: "Sono venuto qua perché era da tempo che la società mi cercava, vengo da una stagione altalenante costellata da molti infortuni e per questo nel corso della prossima stagione cercherò di riacquistare una buona forma fisica che mi permetta di giocare alcune partite e segnare alcuni gol importanti per aiutare la squadra. Posso giocare come esterno di centrocampo o d'attacco."
Tante le novità anche nello staff tecnico a partire dall'arrivo di un nuovo preparatore atletico Fabio De Luigi, un nuovo preparatore dei portieri Claudio Bertoni e il ritorno di Marco Protti che sarà a disposizione della squadra quando necessario.
NUOVI ACQUISTI:
Michael Angelini (attaccante- dalla Folgore)
Christopher Genestreti (difensore- dalla Folgore)
Luca Albani (attaccante- dal settore giovanile del Misano)
Federico Ceccarini (centrocampista- dal Villa Verucchio)
Thomas De Marini (centrocampista- dal Murata)
Nicola Chiaruzzi (centrocampista)
Enrico Cibelli (attaccante- dalla Libertas)
Mauro Lanzoni (portiere)
Daniele Amadei (centrocampista- dal Murata)
Andrea Ceramicola (difensore)
Mirko Palazzi (difensore- dall'Ilaria Lorenzini Barbara)

Comunicato stampa
Tre Penne

Riproduzione riservata ©