Logo San Marino RTV

Primo Maggio: Csu, festa e concerto

26 apr 2018
“Insieme per il lavoro, per i nostri valori, per difendere il futuro”. Doppio appuntamento della CSU in occasione della la Festa del Lavoro: lunedì 30 aprile concerto dei Floyd Machine al Teatro Nuovo di Dogana e martedì 1 maggio tradizionale appuntamento al Parco Ausa.

“Insieme per il lavoro. E’ stata la bussola - affermano i segretari della CSU, Giuliano Tamagnini e Gianluca Montanari - che ha orientato la navigazione del sindacato durante questi difficili anni di crisi. Il valore e la dignità del lavoro sono stati al centro della nostra azione, con oltre cinque mila lavoratori assistiti nei licenziamenti collettivi e oltre 1 milione di stipendi rimborsati ai dipendenti vittime dei fallimenti aziendali. Insieme per il lavoro, lo vogliamo ribadire con forza anche in occasione della Festa del Primo Maggio”.

“Together we stand for work” è infatti il titolo del concerto in programma lunedì 30 aprile alle 21.30 al Teatro Nuovo di Dogana. A suonare le leggendarie canzoni del gruppo inglese sarà la tribute band forlivese Floyd Machine. Prevendita presso la Centrale Sindacale Unitaria 0549962011.

Nel pomeriggio di martedì 1 maggio è in programma anche la tradizionale festa al Parco Ausa di Dogana. L’appuntamento è fissato alle 15 con l’inizio dell’esibizione dell’orchestra Nuova Romagna Folk. Nel pomeriggio si terranno attività ludiche per bambini e per tutta la durata della festa sono attivi stand gastronomici.

Riproduzione riservata ©