Logo San Marino RTV

Primo Maggio Festa popolare dei lavoratori - workout festival 2017

29 apr 2017
Primo Maggio Festa popolare dei lavoratori - workout festival 2017
Dopo qualche anno in cui la festa del primo maggio dell'Anpi Santarcangelo ha esplorato nuove location, nel 2017 ritorna là dove è nata ovvero al campo Mutoid , località oggi ribattezzata a pieno titolo come luogo delle arti e divenuta Mutonia.
La giornata organizzata in collaborazione con Mutoid Waste Company, si svolge, come sempre, all'insegna dell'impegno e della festa. Diritti, lavoro, antifascismo, saranno i temi della giornata con l'intervento della CGIL. Musica e balli saranno i temi della festa. I cancelli si apriranno alle 14 e dalle 15 gli interventi musicali saranno diversi e all'altezza della giornata: Marrano, Sdang!; H!U live & Draw Battle con Napo Vs. Burla Vs. Dark Suicide Vs. Su E Side; Zolle; Karl Marx was a broker; Musica per bambini.
Anche i più piccoli avranno il loro spazio e il loro ammaliatore: Yuri il Bollaio Matto e Pippi L'Arpista con "L'Isola delle Bolle".
Nell'area tra le sculture postmoderne troveranno spazio i banchetti delle associazioni da sempre collaborative con l'Anpi e quelle dei laboratori creativi degli artisti che interverranno; per l'intero tempo della festa saranno in funzione punti ristoro a cura dell'Associazione Grotta Rossa.
Un ringraziamento va a tutti coloro che ci hanno aiutato e sostenuto per la realizzazione di questa giornata in particolare a Collettivo Rumori Periferici, Associazione Grotta Rossa, CGIL Rimini.
Ingresso libero. Vi aspettiamo tutti dalle 14 alle 23!
Info 333.2257137
Comunicato
Anpi Santarcangelo

Riproduzione riservata ©