Logo San Marino RTV

Proroga delle iscrizioni al Corso di Alta Formazione in “Processi di Internazionalizzazione”

29 ott 2015
Proroga delle iscrizioni al Corso di Alta Formazione in “Processi di Internazionalizzazione”
Corso di Alta Formazione in “Processi di Internazionalizzazione”: proroga delle iscrizioni on-line fino al 6 novembre 2015
La Segreteria di Stato per il Territorio, l’Ambiente e la Cooperazione Economica Internazionale e l'Università degli Studi della Repubblica di San Marino comunicano la proroga del termine ultimo per l'iscrizione on-line del Corso di Alta Formazione in “Processi di Internazionalizzazione” fino al 6 novembre 2015, al seguente link: http://www.unirsm.sm/it/processi-internazionalizzazione/_1753.htm.
Il Corso di Alta Formazione, organizzato con il patrocinio della Università degli Studi della Repubblica di San Marino che provvederà al rilascio dell’attestato di frequenza, avrà inizio in data 13 novembre 2015.

Le 110 ore di lezioni previste si terranno presso le aule dell'Università termineranno il 27 febbraio 2016. Il 5 marzo 2016 avrà luogo un esame scritto attraverso il quale gli studenti più meritevoli potranno accedere al programma di tirocini all’estero, elemento che qualifica ulteriormente il corso garantendo un importante valore aggiunto.

Per i dettagli si rimanda alla pagina dedicata all’interno del sito web della Università degli Studi della Repubblica di San Marino (www.unirsm.sm/it/processi-internazionalizzazione_1744.htm), oppure ai seguenti contatti: e-mail corsointernazionale@unirsm.sm; tel: 0549 888116.

Riproduzione riservata ©