Logo San Marino RTV

PS: contrari a tagli lineari alle risorse riservate al Dipartimento Sicurezza

21 nov 2015
PS: contrari a tagli lineari alle risorse riservate al Dipartimento Sicurezza
PS: contrari a tagli lineari alle risorse riservate al Dipartimento Sicurezza
Il Partito Socialista si sente fortemente vicino ed esprime il proprio pubblico ringraziamento a tutte le forze dell’ordine ed in particolare al Corpo della Gendarmeria per l’impegno profuso e l’efficienza dimostrata in favore della tutela e la sicurezza dei cittadini.
Il Partito Socialista ha sempre messo al primo posto della propria azione politica la sicurezza dei cittadini e la loro serenità quotidiana dell’ambiente familiare.
I recenti fatti di cronaca, testimoniano ancora una volta che il Paese, nonostante gli sforzi profusi dagli appartenenti le Forze dell’Ordine, non può ritenersi affatto soddisfatto dell’attuale gestione politica sulla sicurezza.
Il Partito Socialista disapprova i tagli lineari alle risorse riservate al Dipartimento Sicurezza e farà tutto quanto è nelle proprie possibilità, affinché nell’ambito della Legge Finanziaria siano previsti gli adeguati stanziamenti per il rafforzamento del settore.
Il Partito Socialista ribadisce la necessità di definire e completare il percorso per la riorganizzazione dei Corpi di Polizia, l’adeguamento normativo ed il rafforzamento degli strumenti, dei mezzi e delle risorse umane da mettere a disposizione per la sicurezza dei cittadini, come da ordine del giorno sostenuto dal nostro partito lo scorso mese di maggio.


San Marino, 21 novembre 2015
Ufficio Stampa del Partito Socialista

Riproduzione riservata ©