Logo San Marino RTV

Il Ps sul falso comunicato della maggioranza

11 mag 2017
Il Ps sul falso comunicato della maggioranza
Il Partito Socialista esprime seria preoccupazione per la deriva che lo Stato ha intrapreso in questi ultimi mesi: fughe di notizie e comunicati stampa falsi potrebbero infatti rappresentare il profondo disagio sociale in cui San Marino si è recentemente trovato.
Il Partito Socialista critica aspramente questi comportamenti e fatti nonché coloro che li hanno compiuti, supportando tutte le azioni idonee a tutelare sia gli operatori del settore sia la corretta informazione mezzo stampa.
Siccome tali circostanze non si sono mai verificate a San Marino, il Partito Socialista teme che possano veramente derivare dall’esasperazione che il governo ha creato in questi mesi di attività.
Il comunicato stampa dichiarato falso dalla maggioranza era infatti contrario alla libertà di manifestazione e di pensiero, bastione della nostra patria “Antica Terra della Libertà”.
Infatti il Partito Socialista, fiero della propria storia e tradizione, sostiene ogni forma di manifestazione di pensiero civile e pacifica che rispetti tuttavia le regole in materia, invitando il governo e la maggioranza a chiarire quanto prima lo spregevole accaduto.

Riproduzione riservata ©