Logo San Marino RTV

Ps, presentazione dei candidati: al lavoro per "l'attuazione di un nuovo modello paese"

20 ott 2016
La prima serata di presentazione della squadra del Partito Socialista
La prima serata di presentazione della squadra del Partito Socialista
Sono stati affrontati i temi più sentiti dal Partito, a partire da economia, sviluppo e tenuta dello stato sociale, nella prima serata di presentazione della squadra del Partito Socialista (PS). Mercoledì 19 ottobre, nella sede di via Ordelaffi, il segretario del partito Roberto Raschi ha introdotto i ventiquattro candidati alle elezioni politiche del 20 novembre. Al centro dell'incontro l'attuazione di un nuovo modello paese.

"Il momento - sottolinea il segretario del PS Raschi - è di grande trasformazione e richiede l'attuazione di un rinnovato schema paese. Un modello che nello stesso tempo tenga conto della sovranità di San Marino e sia in grado di garantire la migliore qualità di vita possibile.

La serata è stata caratterizzata dal forte spirito di squadra espresso da tutti i candidati. Dalla volontà di rappresentare il paese nel suo complesso, senza esclusioni. Consapevoli che l'unico nemico è la crisi. Per questo il PS insieme alle altre forze politiche che compongono la coalizione San Marino Prima di Tutto si candidano ad assumere la responsabilità di governare il Paese e guidare il cambiamento necessario.

Lista dei candidati: Roberto Bruno Bendinelli, castello di Serravalle (Falciano), lavoratore autonomo; Stefano Bizzocchi, castello di Fiorentino, dottore commercialista; Severino Bollini, castello di Borgo Maggiore, pensionato; Denise Bronzetti (indipendente), castello Serravalle, dipendente PA; Michael (Mike) Bruschi (indipendente), castello di Serravalle, imprenditore; Roberta Canarezza, castello di Borgo Maggiore, dipendente PA; Nicoletta Canini, castello di Fiorentino, dipendente PA; Giovanna Cecchetti, castello di Domagnano, dipendente settore privato; Paolo Crescentini, presidente Partito Socialista, castello di Montegiardino, dipendente San Marino Rtv; Milena Dall'Olmo, castello di San Marino, dipendente settore privato; Marino Fabbri, castello di Domagnano, pensionato; Stellino Fabbri, castello di Acquaviva, autista pullman; Marcello Forcellini, castello di Domagnano, consulente aziendale; Marino Gai, castello di Serravalle, pensionato; Sabrina Gasperoni, castello di Faetano, libero professionista; Veronica Gasperoni, castello di Borgo Maggiore, dipendente settore privato; Giovanni Giannoni, castello di Serravalle, pensionato; Alessandro Mancini, capogruppo consiliare Partito Socialista, castello di Serravalle (Falciano), libero professionista; Mirko Mancini, castello di Fiorentino, ingegnere; Massimo Montanari, castello di Domagnano, medico chirurgo; Antonia Adriana Muratori, castello di Borgo Maggiore, dipendente settore privato; Roberto Raschi, segretario Partito Socialista, castello di Serravalle (Falciano), ristoratore; Rossano Toccaceli, castello di Borgo Maggiore, dipendente settore privato; William Zanotti, castello di Acquaviva, dipendente settore privato.

Riproduzione riservata ©