Logo San Marino RTV

Ps: riunita la direzione dopo gli incontri politici

26 lug 2016
Ps: riunita la direzione dopo gli incontri politici
Nella serata di lunedì 25 c.m. si è riunita la direzione del Partito Socialista che ha preso in esame l'attuale situazione politica, ribadendo il proprio giudizio negativo sull'operato di un governo sempre più in balia dei venti e di una maggioranza sempre più lacerata e divisa al proprio interno.
Il Segretario Politico, Roberto Raschi, ha poi relazionato in merito agli incontri con le forze politiche, avvenuti all'indomani dell'Assemblea Congressuale del 9 giugno scorso. Dopo la relazione si è registrata un’ analisi approfondita ed articolata, dove la direzione ha invitato la dirigenza del partito a continuare il percorso avviato ed indicato dall'Assemblea Congressuale ed a mantenere aperto il dialogo ed il confronto con le forze politiche disponibili a relazionarsi, ribadendo l'intenzione di praticare la politica delle alleanze fondata sul realismo, sul pragmatismo e sulla condivisione di un progetto di riforme, finalizzato alla crescita economica e finanziaria, alla stabilità dei conti pubblici, al consolidamento dello stato sociale ed alla ripresa dell'occupazione.
Su proposta della Segreteria del partito sono stati istituiti anche i seguenti gruppi di lavoro, con i responsabili di riferimento, aperti a tutti gli iscritti ed a coloro che intendono contribuire con impegno ed idee:

- Formazione: Nicoletta Canini
- ISS: Fabio Canini
- Territorio: Mirco Mancini
- Economia e Finanza: Luca Chezzi
- Rapporti Giunte di Castello: Jerry Fabbri
- Comunicazione: Rossano Toccaceli

Infine, la direzione del Partito Socialista ricorda l'appuntamento di giovedì 28 luglio per la tradizionale iniziativa "Socialisti in Festa", che avrà luogo nella piazza di Torraccia, dalle ore 19 con una cena a base di pesce.
La serata sarà allietata dalla musica con i Cugini di Romagna, dal divertimento con la comicità di Nevio Bedin e da un momento politico con l'intervento del Segretario Generale

San Marino, 26 luglio 2016
L’Ufficio Stampa del PS

Riproduzione riservata ©