Logo San Marino RTV

"Quattro matrimoni in Italia": Magnolia cerca futuri sposi per il suo programma Tv

7 mag 2015
"Quattro matrimoni in Italia": Magnolia cerca futuri sposi per il suo programma Tv
"Quattro matrimoni in Italia": Magnolia cerca futuri sposi per il suo programma Tv
Magnolia S.r.l. in collaborazione con la Segretaria di Stato per il Turismo sta cercando coppie di futuri sposi che abbiano piacere di partecipare al programma tv “Quattro matrimoni in Italia”

La Segreteria di Stato per il Turismo ha il piacere di mettere a conoscenza le coppie di nubendi sammarinesi di una interessante proposta che Magnolia S.r.l. ha sottoposto alla Repubblica di San Marino.
Magnolia S.r.l. è la società che produce importanti serie tv tra cui la trasmissione “Quattro matrimoni in Italia” in onda da qualche tempo sull’emittente Sky.
La proposta che hanno presentato alla scrivente Segreteria riguarda la registrazione nella Repubblica di San Marino di una puntata della trasmissione “Quattro matrimoni in Italia” con il coinvolgimento di una coppia di sposi sammarinesi.
Il programma racconta quattro matrimoni e quattro spose, diverse tra di loro per stile, gusti e possibilità economiche.
Ad ognuno dei matrimoni sono invitate le altre tre spose, in qualità di giudici, che commenteranno e voteranno le scelte delle “rivali” riguardo a location, banchetto, abito nuziale e quindi presentazione complessiva.
Alla fine una di loro otterrà il punteggio più alto e vincerà la puntata; in palio la luna di miele.
La produzione non interferirà nello svolgimento del matrimonio, al contrario renderà quel giorno ancora più “speciale” .
La registrazione delle diverse puntate della trasmissione partiranno a breve e riguarderanno matrimoni che si celebreranno nel periodo estivo/autunnale, esattamente nei mesi di agosto, settembre e ottobre; la produzione di Magnolia ci ha richiesto la disponibilità ad intercettare nel breve termine l’interesse di alcune coppie di sposi sammarinesi che desiderano appunto partecipare alla trasmissione.
Per coloro che fossero interessati a partecipare alla puntata si prega di contattare direttamente la Segreteria di Stato per il Turismo al numero +378 0549/885769 oppure inviare una mail a corrispondenza.turismo@gov.sm.


La Segreteria di Stato

Riproduzione riservata ©