Logo San Marino RTV

Raggiunta quota 31 mila euro per la raccolta fondi di Carisp in favore delle zone terremotate del centro Italia

23 dic 2016
Carisp
Carisp
Il 24 agosto una terribile scossa di terremoto ha colpito il centro Italia distruggendo quasi tutto si trovasse nel suo raggio d’azione. Il 26 e il 30 ottobre, dopo migliaia di scosse di minore intensità e con ancora le lacrime agli occhi per piangere i cari, la terra è tornata a tremare risvegliando le paure degli abitanti delle zone già duramente colpite.
Devastazione ovunque. Nelle case e nei luoghi di culto. Nelle aziende e nelle strutture pubbliche. Nulla è stato e sarà più come prima in quelle terre.

Oggi, a circa quattro mesi di distanza dal primo sisma, tutti i clienti, esponenti e dipendenti di Cassa di Risparmio hanno dimostrato ancora una volta una grande sensibilità contribuendo alla raccolta fondi, a favore delle Popolazioni terremotate, che tuttora in essere. La somma ad oggi raccolta supera i 31 mila euro e l’iniziativa promossa dall’Istituto continua a vedere piccoli e grandi versamenti da parte dei cittadini.

Cassa di Risparmio, in questi mesi, ha già ricevuto alcune proposte, provenienti da varie realtà locali, e continua a riceverne. Sarà naturalmente cura della Cassa di Risparmio fornire tutti gli aggiornamenti utili circa l’individuazione del progetto o dei progetti che verranno finanziati con i fondi raccolti.
Per l’importante somma raccolta Cassa di Risparmio ringrazia sentitamente i clienti e i propri dipendenti che hanno desiderato e desiderano essere vicini alle popolazioni colpite.

Cassa di Risparmio ricorda che la raccolta fondi proseguirà anche nei prossimi mesi, con la possibilità di effettuare un versamento sul conto corrente SM82S0606709800000120860781 intestato a Cassa di Risparmio della Repubblica di San Marino S.p.A. – PRO TERREMOTATI CENTRO ITALIA 24/8.


Comunicato stampa
Cassa di Risparmio
della Repubblica di San Marino S.p.A.


Riproduzione riservata ©