Logo San Marino RTV

Da Reggini Auto uno Showcooking al sapore di Masterchef con Cristina Nicolini

20 apr 2017
Da Reggini Auto uno Showcooking al sapore di Masterchef con Cristina Nicolini
Cibo gourmet e Auto! Sabato 22 aprile Reggini dà il via a una promozione straordinaria su un’ampia selezione di vetture, semestrali, aziendali, usate e km 0 e lo fa in compagnia di Cristina Nicolini, la sammarinese finalista della sesta edizione di Masterchef Italia.

Alle ore 17.30 la simpatica, talentuosa e giovane Chef reduce dal grande successo televisivo, seconda classificata, metterà in scena presso la sede della Concessionaria Volkswagen, in Strada Rovereta a San Marino, un esclusivo showcooking durante il quale proporrà i famosi ghiacciolini di mango che le hanno valso tanti apprezzamenti da parte dei 4 mostri sacri della cucina italiana: Bruno Barbieri, Antonino Canavacciuolo, Carlo Cracco e Joe Bastianich.

A seguire Cristina Nicolini continuerà a indossare toque blanche e grembiule da Chef e sarà l’artefice di una deliziosa cena gourmet a porte chiuse il cui menù è ancora top secret, offerta da Reggini a circa 60 invitati selezionati tra i migliori clienti della concessionaria.

La giornata a tema culinario promossa da Reggini avrà però inizio alle ore 16.00 con le con le cinque proposte finger food a cura di Luigi Sartini Chef e gestore del Ristorante Righi realizzate con prodotti del territorio a km 0.

Comunicato stampa

Riproduzione riservata ©