Logo San Marino RTV

Rientro alla grande dalla Silicon Valley per Comparyson, superati i 10.000 Utenti!

23 ott 2015
Rientro alla grande dalla Silicon Valley per Comparyson, superati i 10.000 Utenti!
La startup dell’Incubatore Techno Science Park San Marino-Italia raggiunge un nuovo traguardo. Più di 10.000 Utenti e oltre 160 paesi in tutto il mondo che hanno visitato il nuovo social network dei confronti Comparyson. Enrico Zanotti aggiunge un nuovo tassello al suo progetto che si sta rivelando sempre più vincente.

Di ritorno dall’esperienza straordinaria in Silicon Valley, California, esperienza vissuta grazie alla vittoria del contest promosso dall'Asi, Associazione Informatica Sammarinese, che ha permesso alla Startup di approdare oltreoceano con la sua idea già tradotta in realtà, Zanotti porta con se due “medaglie” 10.000 utenti registrati al social network comparativo e un nuovo servizio che uscirà a breve e che promette di essere rivoluzionario.

Un percorso, quello di Comparyson in continua evoluzione e crescita, anche in virtù della presenza della startup all’interno dell’Incubatore del Techno Science Park San Marino-Italia che vede una collaborazione attiva con il Polo Tecnologico di Navacchio proprio per favorire la crescita , lo sviluppo e la visibilità delle imprese insediate.

Comparyson si basa sul concetto della comparazione per confrontare due immagini, due video o anche due testi. “L'obiettivo – spiega Zanotti – è quello di traslare il concetto di comparazione anche a livello commerciale: le aziende possono usare Comparyson per comparare due prodotti o servizi realizzando allo stesso tempo un'analisi di mercato e una pubblicità attiva tra gli utenti del social”

Riproduzione riservata ©