Logo San Marino RTV

Rimini, a Marina Centro il nuovo store Marlù

8 feb 2019
Rimini, a Marina Centro il nuovo store Marlù
È Il brand del gioiello prêt-à-porter italiano. I gioielli delle tre sorelle Fabbri da domani a disposizione del pubblico nel nuovo store monomarca di Viale Vespucci, nel cuore del salotto sul mare della città. Da inizio marzo in arrivo la nuova linea di charm dedicata al capoluogo della riviera adriatica: “Nel mio Cuore Rimini”

Si trovano nelle strade dello shopping di Napoli, Via Chia e Plebiscito o in quella di Catania via Etnea. Sono a Roma, Milano, Matera o Parma. In 25 differenti città italiane. Da domani (sabato, 9 febbraio) le vetrine dei gioielli creati dalle tre sorelle Fabbri, (Marta, Morena e Monica), si accendono anche a Rimini.

Il nuovo store monomarca, gestito dalla società commerciale “Venere”, sceglie uno dei luoghi più belli della città, Marina Centro. A pochi metri da Piazzale Fellini e dal Grand Hotel, in Viale Vespucci, apre un negozio dalla linee semplici e eleganti, con interior design, immagine coordinata e arredi, pensati per rendere diretto e privo di mediazioni il contatto con ogni gioiello della collezioni Marlù.

E dai primi giorni di marzo arriverà la nuova collezione di charm, “Nel mio Cuore Rimini”, da applicare su ogni linea di bracciali o collane. Da un lato un cuore che testimonia l’amore verso la città, dall’altro un nuovo segno grafico interpreta le cabine degli stabilimenti balneari. L’immagine icona di Rimini nell’immaginario di ogni persona.

“Rimini sta vivendo un momento di grande trasformazione urbanistica. Centro storico, Marina Centro, stanno rinnovandosi e offrono una dimensione urbana più bella e a misura di cittadini e turisti. Il nuovo progetto di waterfront sarà certamente un cornice ideale anche per il nuovo shop monomarca – spiega Marta Fabbri, responsabile comunicazione e marketing Marlù – con la città dei Malatesta chiudiamo un percorso ideale che con i nostri sorre segue tutta la Riviera: Ravenna, Cervia, Milano Marittima, Bellaria, Cervia, Gatteo Mare, Riccione”.

Comunicato stampa
Marlù Gioielli

Riproduzione riservata ©