Logo San Marino RTV

Rimini Racing Shot - International Photo Award MotoGP 2016: via alle votazioni ‘social’

1 set 2016
Rimini Racing Shot - International Photo Award MotoGP 2016: via alle votazioni ‘social’
Sono online le foto finaliste di Rimini Racing Shot 2016, le 48 immagini, selezionate su un totale di 131 fotografie scattate da 42 fotografi accreditati alla sala stampa della MotoGP, che si stanno contendendo il Rimini Racing Shot - International Photo Award MotoGP 2016, il contest fotografico internazionale ideato da Gigi Soldano, uno dei decani della fotografia ‘in pista’, e organizzato dal Comune di Rimini in collaborazione con Nikon Italia e Dorna.

Un’edizione interamente dedicata alle foto scattate sul circuito Marco Simoncelli di Misano, dove tra pochi giorni si svolgerà il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini.

La giuria tecnica è composta da Lucio Cecchinello (Team Manager LCR Honda), Gilles De Paoli (Nikon Italia), Aldo Drudi (Designer), Ippolito Fassati (Direttore Moto.it), Paolo Ianieri (Giornalista Pagina Motori Gazzetta dello Sport), Marco Masetti (Giornalista Sportivo), Stefania Molteni Photo Editor Rivista Riders, Alberto Porta (Giornalista inviato di Sport Mediaset), Massimo Pulini (Storico dell’arte, pittore, Assessore alla Cultura del Comune di Rimini), Toni Thorimbert (Fotografo), e decreterà il vincitore del contest che si aggiudicherà una Nikon D500.

I “like” della giuria popolare attribuiranno invece il Trofeo “Social” Rimini Racing Shot. Per votare basta mettere un “mi piace” alla foto preferita, andando sulla pagina facebook.com/riminiracingshot. C’è tempo fino a giovedì 8 settembre fino ore 12.

Riproduzione riservata ©