Logo San Marino RTV

RIMINIWELLNESS RIBALTA INTERNAZIONALE

31 mag 2016
RIMINIWELLNESS RIBALTA INTERNAZIONALE
Ribalta mondiale per RiminiWellness, assurta a crocevia del business di settore. La manifestazione di Rimini Fiera (undicesima edizione dal 2 al 5 giugno prossimi) calamiterà centinaia di operatori, buyers e presenter esteri.

Importanti arrivi business proveranno in particolare da Danimarca, Finlandia, Grecia, Norvegia, Polonia, Russia, Serbia, Spagna, Turchia, Ungheria e Uzbekistan.

Migliaia anche i visitatori che scenderanno fra i padiglioni da oltre confine. Gruppi organizzati sono attesi da Spagna, Bulgaria, Ungheria, Serbia. Solo online sono stati acquistati biglietti da 50 Paesi diversi: in testa Russia e Svizzera.

Un risultato importante, frutto di progetti rivolti proprio ai mercati esteri che sono stati condotti negli ultimi mesi e che in fiera culmineranno con la collaudata piattaforma on line di businness meeting che consente, solo agli espositori, di fissare incontri nel periodo precedente la manifestazione.

Nel dettaglio, per RiminiWellness 2016 è stata portata avanti una promozione all'estero rivolta sia al B2C che al B2B. In particolare, la promozione B2C è stata indirizzata verso le principali palestre e fitness club di numerosi paesi dell’area UE e dei Balcani e tramite i media specializzati dei Paesi di riferimento.

La promozione B2B si è concentrata maggiormente sulle nazioni in cui il settore si mostra più dinamico e produrrà la discesa a Rimini di importatori diretti, in qualità di buyer ufficiali.

Riproduzione riservata ©