Logo San Marino RTV

Riunita la Commissione di Vigilanza, analizzato il Regolamento

27 gen 2016
Commissione di Vigilanza
Commissione di Vigilanza
La Commissione di Vigilanza si è riunita oggi alle 14.30. Dopo le comunicazioni del Presidente, sono stati approfonditi gli argomenti in sospeso tra i quali la proposta di Regolamento della Commissione di Vigilanza - ex articolo 7 della Legge n.211/2014 - presentata preliminarmente alle forze politiche e successivamente inviata all’Ufficio di Presidenza il 4 agosto 2015. La proposta in questione non risulta ancora inserita all’ordine del giorno dei lavori consiliari; una sua sollecita approvazione si renderebbe invece necessaria in vista delle prossime tornate referendarie ed elettorali.
La Commissione ha altresì preso visione del nuovo testo di riforma della RAI e del servizio pubblico radiotelevisivo, approvato dal Parlamento italiano il 22 dicembre 2015.
La Commissione ha infine esaminato la Relazione sui programmi radiofonici e televisivi della San Marino RTV del secondo semestre 2015 e le linee di programmazione per il primo semestre 2016, unitamente ai dati d’ascolto auditel dell’Emittente sammarinese dell’ultimo trimestre 2015.

Comunicato stampa

Riproduzione riservata ©