Logo San Marino RTV

Riviera Golf Resort di San Giovanni in Marignano: 18 buche stableford tre categorie ITALFORNI GOLF CUP

30 lug 2018
Riviera Golf Resort di San Giovanni in Marignano: 18 buche stableford tre categorie ITALFORNI GOLF CUP
Una gara intensa quella che si è svolta domenica 29 luglio al Riviera Golf di San Giovanni in Marignano dove oltre 100 golfisti si sono sfidati in occasione della 18 buche stableford tre categorie ITALFORNI GOLF CUP.
Primo lordo con 37 punti il sammarinese Filippo Ronconi del Golf Club Cassa di Risparmio di San Marino.
La prima categoria vede come Primo Netto con 38 punti il pesarese Guido Giunta, golfista del Riviera. Medesimo punteggio e Club di appartenenza per la riccionese Nicoletta Michelini che ottiene il Secondo netto, seguita ad un solo punto di distanza da Andrea Vitali (Poggio dei Medici Golf Club, in provincia di Firenze).

In seconda categoria si distinguono al Primo Netto Filippo Cipriani (Golf Club Cento, in provincia di Ferrara) con 41 punti, mentre lo score di 38 punti accomuna Andrea della Peruta (Golf Club Le Cicogne di Faenza) e Maurizio Grandicelli (giocatore del Riviera, e residente a San Clemente) che ottengono rispettivamente il Secondo e il Terzo Netto.

Sul gradino più alto del podio della terza categoria sale Federico Sandrolini (Golf Club Bologna) che con i suoi 44 punti ottiene il Primo Netto, seguito con lo score di 41 dal pesarese Claudio Ceccarelli, golfista del Riviera, e da Marco Ferranti (Sibilla Golf, in provincia di Macerata) con 39 punti.

Prima Ladies con 37 punti Jana Kellner Futova, golfista del Golf Club Mirasole, in provincia di Milano.

Primo Seniores Paolo Paleani del La Torre Golf Club in provincia di Ravenna con lo score di 36.

Nearest to the pin buca 3 per Stefano Cassoli, residente a Casalecchio di Reno e golfista del Riviera, con una buca a 0.83 metri.

Nearest to the pin buca 15 per Bratislav Ckrkic, giocatore di Tavullia e golfista del campo marignanese, con una palla 1.38 metri.

Numerosi gli appuntamenti previsti nel corso della settimana: si parte MERCOLEDI' 1 AGOSTO con la LOUISIANA TO SANTO DOMINGO by CRISTIAN EVENTS Louisiana 2 Giocatori, 18 buche stableford, si prosegue GIOVEDI' 2 AGOSTO con FINAL MATCH TM OPEN TO MARRAKECH 9b & 9P&P, Gara Singola, 18 buche combinata 9 buche valevole per movimento HCP + 9 buche scratch pitch & putt racking su due gare + finale (i vincitori di ranking accedono alla Finale Nazionale diretta), mentre nel fine settimana si giocheranno due 18 buche stableford 3 categorie, la RIVIERA TOUR by IL SORRISO (SABATO 4 AGOSTO) e la PASCUCCI CUP 2018 (DOMENICA 5 AGOSTO).

Riproduzione riservata ©