Logo San Marino RTV

Romagna sempre più rappresentata a livello nazionale: ieri le elezioni del consiglio generale di Confindustria

24 mag 2017
Romagna sempre più rappresentata a livello nazionale: ieri le elezioni del consiglio generale di Confindustria
In occasione delle elezioni che si sono tenute ieri martedì 23 maggio a Roma durante l’Assemblea (sessione privata) di Confindustria, Paolo Maggioli (Gruppo Maggioli) Presidente di Confindustria Romagna e Roberto Bozzi (Vulcaflex S.p.A.), componente del Consiglio di Confindustria Romagna sono entrati, su designazione dell’Associazione, nel Consiglio Generale nazionale.
Nel consiglio confermato, nel seggio premiale che spetta a Confindustria Romagna per il percorso di aggregazione, anche il Past President di Confindustria Ravenna Guido Ottolenghi (Petrolifera Italo Rumena Spa).
Mario Riciputi (Biosphere Spa, FC) è stato eletto dall'Assemblea tra i 20 rappresentanti generali in rappresentanza delle medie imprese.
La presenza romagnola in Consiglio Generale è completata da Maria Teresa Colombo (C.C.C. s.r.l.) in quota giovani, mentre Antonio Serena Monghini (Alma Petroli) S.p.A. rimane tra i Probiviri di Confindustria.

Confindustria Romagna è sempre più riconosciuta come nodo importante e strategico per lo sviluppo e la crescita dell’economia di tutto il Paese. L’associazione conta più di 800 aziende associate appartenenti a tutti i settori.
L’Assemblea Annuale di Confindustria Romagna si terrà il 14 giugno 2017 alle ore 11.30 al Palace Hotel di Milano Marittima. Interverranno nell’ordine: Paolo Maggioli, Presidente Confindustria Romagna, Marco Taish, Politecnico di Milano, Carlo Calenda Ministro Sviluppo Economico. Concluderà i lavori Vincenzo Boccia Presidente Confindustria.

Riproduzione riservata ©