Logo San Marino RTV

Rtv, i ringraziamenti del Presidente Tabarrini

24 nov 2015
Rtv, i ringraziamenti del Presidente Tabarrini
Rtv, i ringraziamenti del Presidente Tabarrini
Nell’apprendere che il Consiglio Grande e Generale ha nominato tre nuovi consiglieri di amministrazione quali rappresentanti della quota azionaria sammarinese della San Marino RTV sono a esprimere un sincero ringraziamento per tutti i membri uscenti, siano essi membri del C.d.A. e del Collegio Sindacale, per i quali non è mai mancato il mio personale appoggio e stima. Appoggio e stima che ho ricevuto nella stessa misura durante tutto il periodo così delicato e intenso quale è stato quello passato insieme.

Altrettanta stima sento di esprimere nei confronti della Direzione Generale e per tutta la struttura che nel suo insieme ha saputo raccogliere la sfida e operato per rendere la RTV un assett ancora più strategico per la Repubblica di San Marino. Nel percorso sono stati rafforzati e consolidati i rapporti con la consociata RAI, allargando i confini di questa emittente che ora ha un bacino sempre più internazionale.
Un ringraziamento particolare va al gruppo che opera attivamente con e per l’emittente in ogni livello e in ogni settore. Persone che hanno saputo credere nel progetto/obiettivo di voler far diventare la San Marino RTV una azienda che moltissime persone esperte del settore apprezzano per la professionalità e l'impegno personale.

Nel corso dell’ultimo periodo alcuni momenti sono stati difficili ma la consapevolezza che l'azienda è sempre al primo posto nella mente di tutti noi, indipendentemente dal ruolo svolto, ha permesso il superamento di ogni difficoltà per il bene della stessa, di chi ci lavora e di coloro che la seguono come telespettatori e radioascoltatori.

Vi ringrazio perché certamente avete sempre dato il massimo in ogni occasione.

L’emittente ha ancora traguardi da raggiungere, obiettivi da cogliere. Le grandi opportunità che sono date alla San Marino RTV quale ente radiotelevisivo di Stato sono da cogliere nello spirito di farla diventare la bandiera e l’immagine della Repubblica di San Marino nella comunità nazionale e internazionale.

Buon lavoro.

Cordialmente

Il Presidente
Cesare Tabarrini

Riproduzione riservata ©