Logo San Marino RTV

San Marino Academy: arriva la Triestina per U15 ed U17

16 mar 2018
(@Fsgc)
(@Fsgc)
La sfida di Bellaria tra gli Esordienti Provinciali B di Turroni ed i pari età dello Junior Bellaria, terminata 3-1 in favore dei padroni di casa, ha aperto i battenti del week-end del settore giovanile maschile della San Marino Academy.

Quattro le sfide in programma domani, a partire dalle trasferte di Misano e Legnago delle Juniores: quella del San Marino Calcio – trascinata al successo per 6-0 nell’ultimo turno con la Sammaurese da un difensore prestato al gol, Diego Moretti – se la vedrà col Legnago: calcio di inizio alle 15:30 per i ragazzi di Pietro Rossi, che vogliono dare continuità ad un campionato che a lungo li ha visti all’apice e che si spera possa confermali nelle posizioni di vertice anche tra qualche settimana.

In casa della Vis Misano invece la Juniores Regionale di Venerucci, reduce dall’1-1 interno con il Vallesavio: la meraviglia di Matteo Moretti ha permesso ai biancoazzurri di incamerare un punto nello scorso turno, il prossimo li vedrà scendere a Misano.

Nel tardo pomeriggio sarà invece la volta di Giovanissimi Provinciali B ed Esordienti Professionisti: questi ultimi sono attesi dall’impegnativa trasferta di Sassuolo, mentre i Delfini Rimini B sono sono il prossimo avversario dei ragazzi di Pascucci. Si gioca a Dogana alle 17:00.

Domenica per cinque, con le squadre iscritte ai campionati nazionali impegnate sul sintetico di Dogana contro i pari età della Triestina. Gli Allievi Nazionali di Magi sbancarono il campo degli Alabardati all’andata, grazie ad un rocambolesco 3-2 frutto delle reti di Mantovani e della doppietta di Sbardella. Uscirono sconfitti 2-0 invece i ragazzi di Masolini, che intendono fare bene contro il fanalino di coda del campionato.

Occupano invece la vetta solitaria gli Allievi Interprovinciali di Ceci, che affronteranno a domicilio il Miramare con l’obiettivo dichiarato di ottenere i tre punti per continuare nella propria marcia da egemone in un campionato sin qui dominato. In casa anche le altre due formazioni dei Giovanissimi: i Provinciali A di Gespi ospitano i Delfini Rimini a Domagnano (ore 10:30), mentre i Professionisti di Bonesso se la vedranno col Parma a Montecchio (ore 11:30).


FSGC | Ufficio Stampa

Riproduzione riservata ©