Logo San Marino RTV

San Marino. Cassa di risparmio: depositato il progetto di bilancio

18 ago 2017
San Marino. Cassa di risparmio: depositato il progetto di bilancio
Dopo l’approvazione all’unanimità avvenuta in prima seduta nel Consiglio di Amministrazione del giorno 14 agosto u.s., oggi è stato depositato presso gli organismi competenti il progetto di bilancio di esercizio 2016 di Cassa di Risparmio della Repubblica di San Marino S.p.A.

Tale bilancio è frutto di un lavoro di squadra tra Consiglio di Amministrazione e Collegio Sindacale con il contributo dell’intera struttura e il qualificato supporto di importanti società di advisory.

Il bilancio depositato rappresenta in modo adeguato e realistico la situazione economica e patrimoniale dell’istituzione bancaria che pur in un quadro complesso e delicato, con il sostegno di Governo e Banca Centrale, potrà essere gestito, affrontato e risolto con efficacia.

Con il deposito del bilancio inizia la fase di rilancio di Cassa che si sentenzierà nella presentazione in Assemblea di una bozza di piano industriale che dovrà essere visionato e approvato anche da Banca centrale, lasciando poi le attività di capitalizzazione, implementazione e rafforzamento al prossimo Consiglio di Amministrazione.

Comunicato stampa
Consiglio di Amministrazione Carisp