Logo San Marino RTV

"San Marino Comics School", martedì 10 ottobre l'open day

5 ott 2017
Martedì 10 ottobre alle ore 16.00 presso la CONSULTA DELLE ASSOCIAZIONI di Cailungo, ci sarà l'open day della "San Marino Comics School", il corso di fumetto dai 7 ai 99 anni organizzato dall'Associazione San Marino Comics, con il patrocinio della Segreteria Istruzione e Cultura, in collaborazione con ACCA - Accademia di Comics, Creatività e Arti Visive di Jesi e Cassa di Risparmio della Repubblica di San Marino.

Ci piacerebbe che fosse presente la TV di Stato in quanto il corso è giunto alla sua quarta edizione e come sempre è stato invitato l'On. Segretario di Stato per un saluto istituzionale di "benvenuto" agli studenti che interverranno.

Grande novità di quest'anno è il connubio fra sport e fumetto. Un importante accordo con la società sportiva Baseball Rimini86 e con il JUDO Club San Marino, permetterà di avere lezioni di fumetto dedicate ai soggetti relativi allo sport, dove verrà raccontata un po' di storia di questi sport e che verrà poi "trasformata" in fumetto dagli aspiranti artisti.
Inoltre sconti sul corso di fumetto per gli iscritti alle società sportive e vantaggi per i disegnatori che si vorranno cimentare con questi sport.
Come sempre corsi a PREZZI POPOLARI a partire da 60€/mese.
Tutte le info su www.sanmarinocomics.com

Comunicato stampa
San Marino Comic

Riproduzione riservata ©