Logo San Marino RTV

San Marino: Un’intensa tre giorni di lavoro con ‘RQI® - Ricchezza Quantica®’

6 apr 2017
San Marino: Un’intensa tre giorni di lavoro con ‘RQI® - Ricchezza Quantica®’
Da venerdì 7 a domenica 9 aprile dalle 9.00 alle 18.00 il Centro Congressi Kursaal ospiterà il corso ‘RQI® - Ricchezza Quantica®’, il primo in Italia che, attraverso l’autotest e grazie alle tecniche del Metodo RQI® (Riequilibrio Quantico Integrato) applicate all’Inconscio e alla Consapevolezza, offre gli strumenti pratici ?per raggiungere obiettivi materiali, carriera, successo, denaro e indipendenza, realizzando la propria mission, cambiando il mondo partendo da sé.
Patrocinato dalla Segreteria di Stato per il Turismo della Repubblica di San Marino, il corso è organizzato da Q Institute, il primo istituto al mondo, fondato nel 2013 da Marco Fincati ed Enrico Caldari, per diffondere conoscenze e tecniche per rendersi indipendenti e felici a ogni livello.
Il corso, che insegnerà in aula a mettere in pratica tutto ciò che verrà spiegato, produce un cambiamento concreto nella vita di ognuno attraverso l’utilizzo di energie e tecniche nuove da sperimentare su se stessi, assieme agli altri, con l’aiuto di facilitatori esperti. I partecipanti potranno inoltre scoprire la vera causa dei problemi nella propria vita, individuando stress, conflitti, paure, blocchi o traumi passati e conoscere le moderne Psicologie Energetiche per rimuoverli e tornare a una condizione di pace interiore; riallineare le tre menti – Conscia, Inconscia e Super conscia – per raggiungere la vera Coerenza, modificare la realtà esterna e raggiungere con certezza i propri obiettivi materiali; testare il proprio inconscio riguardo alle più importanti e profonde credenze su denaro e indipendenza finanziaria.
L’ideatore del corso è Enrico Caldari, ricercatore e formatore che, assieme all'ideatore del Metodo RQI® Marco Fincati sarà anche relatore della tre giorni in aula. “Per cambiare il mondo servono persone realizzate, che conoscano la loro missione di vita e abbiano il potere e il talento per manifestarla. Ricchezza Quantica è ciò che serve per diventarlo’, dichiara Enrico Caldari.
Il corso è sold out da giorni: sono oltre 350 le persone iscritte. Per chi fosse interessato ad approfondire temi e programma delle tre giornate http://www.ricchezzaquantica.com/corso/

Comunicato stampa

Riproduzione riservata ©