Logo San Marino RTV

San Marino leader dell’information technology al Rimini Wellness

30 mag 2015
San Marino leader dell’information technology al Rimini Wellness
San Marino leader dell’information technology al Rimini Wellness
Lanciata giovedì all’apertura del Rimini Wellness, già oggi, FIF TRINING, la app che Kreosoft ha realizzata per la FIF - Federazione Italiana Fitness, è diventata un must.
Unica, applaudita e sammarinese: questo il risultato al giro di boa del Rimini Wellness per il team FIF Training by Kreosoft.
Centinaia già i moduli acquistati sia da innovativi istruttori che dagli allievi più attenti alla continuità dei propri allenamenti: il più richiesto “Pilates Conditioning” realizzato in collaborazione con Elisabeta Cinelli, Donato De Bartolomeo e Luca Ruggeri, docenti FIF fra i più conosciuti del settore.
Piace dunque l’idea di base, il poter avere sui propri dispositivi moduli di allenamento realizzati da professionisti e fruibili in qualsiasi momento. Al download la APP è gratuita, si acquistano invece in fiera ed online i singoli moduli che inizialmente comprendono 20 sequenze ed ogni settimana, per i 5 mesi successivi, saranno integrati senza alcun costo aggiuntivo da altre 20, scongiurando il rischio noia e proponendo sempre nuovi schemi ed esercizi.
Fra i padiglioni della fiera di Rimini, rumorosi e colorati, portati ad essere per 4 giorni un grande centro fitness, è emblematico sia un’azienda sammarinese ad essere riconosciuta leader negli applicativi “siamo molto soddisfatti” rivela Davide Casadei Valentini, co-fondatore di Kreosoft orgoglioso nella sua divisa FIF “stiamo ottenendo il plauso di istruttori, atleti e professionisti, ma soprattutto stiamo avendo riscontri importanti dagli utenti che provano la APP e che ne apprezzano la leggerezza e la facilità d’uso. È un bel mondo, quello del wellness, che abbiamo
approcciato con rispetto ed attenzione e questi successi sono davvero ricompense per il nostro incessante lavoro”.
Don’t worry, be APPy!

Riproduzione riservata ©