Logo San Marino RTV

San Marino Master Chef al Sigep

29 gen 2016
Da sinistra Carla Casali, Matteo Giannotte, Marco Casali
Da sinistra Carla Casali, Matteo Giannotte, Marco Casali
E’ tempo di bilanci per il Sigep di Rimini, manifestazione mondiale per la gelateria artigianale, il dolciario e il caffè.
Nell’edizione 2016 trionfano il benessere e la professionalità in cucina, confermata dalla grande partecipazione agli eventi organizzati della Nazionale Italiana Pizzaioli capitanata da Dovilio Nardi e Matteo Giannotte.

Due Sammarinesi, Carla Casali Veg Chef e Marco Casali Istruttore Tecnico NIPfood a dare lustro al territorio, premiati con il riconoscimento Nip Master Chef per la loro professionalità.

“Sempre più persone sono attente all’alimentazione – conclude Carla Casali Veg Chef – per questo è nato il World Pizza Contest & Innovative Cuisine, con lo scopo di sostenere le pizzerie e i ristoranti ad approcciarsi alla cucina vegan, anche grazie alla collaborazione con l’Associazione Vegani Italiani”.

“La formazione nel settore Food è importante e l’aggiornamento indispensabile - conclude Marco Casali responsabile per la zona di San Marino – e per questo organizziamo corsi professionali per pizzaioli e forniamo la nostra consulenza alle aziende e a tutte le attività del mondo Horeca”.

Comunicato stampa

Riproduzione riservata ©