Logo San Marino RTV

San Marino Movida: il programma di giovedì 24 agosto

23 ago 2017
San Marino Movida: il programma di giovedì 24 agosto
Come ogni giovedì d’agosto, l’appuntamento è per domani sera nel centro storico di San Marino: speciali proposte enogastronomiche di ristoranti e bar dalle ore 19.00, musica live e e performance artistiche nelle piazze e contrade in una piacevole atmosfera di festa.

A partire dalle 20.00 la musica live tornerà protagonista in varie location del centro storico: Contrada Santa Croce, Contrada dei Magazzeni, Arco della Fratta, Piazza Garibaldi, Piazza della Libertà e Piazza Titano. Questi gli artisti che si esibiranno:

Massimo Modula e Giacomo De Paoli, chitarra, percussioni e voce (meltin' pop, ovvero un mix di reggae, soul, folk, funk mescolati con un passato melodico mediterraneo);
Massimiliano Casali, chitarra acustica e voce, accompagnato dalla chitarra solista di Cristian Severini (rock, blues);
Alessandro Bolsieri, sax (jazz);
Buldro, chitarra e voce (folk, blues, country e rock);
Francesco Piras, chitarra e voce (pop-rock melodico);
DJ set con DJMET (commerciale).
Tano Marnain (folk, liscio e latino).

Dalle 18.15 alle 24.00 Piazzale Lo Stradone sarà dedicato alla passeggiata e animato dalle iniziative dei locali che vi si affacciano.

Si rinnova anche l’occasione per approfondire la conoscenza storico-culturale della Repubblica, grazie alle passeggiate guidate al tramonto con partenza alle 19.30 dal Cantone panoramico: un’ora di visita con guida turistica professionista al costo di € 5 a persona (bimbi sotto i 6 anni gratis).

Comunicato stampa
Ufficio del Turismo

Riproduzione riservata ©