Logo San Marino RTV

San Marino News24 compie un anno!

23 feb 2016
San Marino News24 compie un anno!
Oggi si festeggia il primo anniversario di San Marino News24, l’applicazione mobile,
realizzata gratuitamente dalla società sammarinese Mr. APPs, per smartphone e tablet iOS e Android che consente di restare costantemente aggiornati sulle ultime notizie della Repubblica di San Marino.
Abbiamo raccolto per voi gli argomenti più letti e i numeri più interessanti ricevuti
nell’arco di questo ultimo anno.
Con oltre 6.000 utenti e una media giornaliera di 17 nuovi utenti, San Marino News24 è riuscita a conquistare i primi posti nella classifica dell’App Store, superando l’applicazione della celebre CNN e posizionandosi appena un gradino sotto le applicazioni ufficiali del Resto del Carlino e de Il Secolo XIX.
Sebbene sia stata ideata per i residenti, l'app è stata scaricata in più di 100 paesi, segno che i nostri concittadini all'estero sono interessati a sapere cosa sta succedendo nel proprio Paese.
Ma cosa ci riserva il futuro? Da marzo, potrete accedere a nuove funzionalità, contenuti e soprattutto nuove piattaforme come Apple TV.
Un grande risultato che ci riempie di soddisfazione e orgoglio. Vogliamo ringraziare tutti i sammarinesi (e non) che scaricando San Marino News24, contribuiscono a diffondere l’informazione nella nostra piccola Repubblica grazie alle notizie quotidianamente pubblicate dalle testate online sammarinesi.

Riproduzione riservata ©