Logo San Marino RTV

San Marino in onda su RAI1 Domenica 31 gennaio

29 gen 2016
DREAMS ROAD
DREAMS ROAD
Un anno speciale il 2015 per DREAMS ROAD che torna con una nuova e ricca serie televisiva di 12 episodi da 45 minuti. Un racconto di viaggio, di culture, eventi, tendenze, arte e musica, un eccellente riscontro di audience e molti premi vinti. DREAMS ROAD ha accompagnato il pubblico in ogni angolo del pianeta, raccontando, strade da sogno e incontri speciali. E’ un racconto di un Mondo di luoghi, colori e atmosfere. E’ il Mondo osservato da Emerson e Valeria, come sempre, dalla strada e raccontano dei siti attraversati e la loro storia con grande passione ed entusiasmo.

Domenica 31 Gennaio 2016, alle ore 9.45, su Rai1, sarà un compleanno speciale per Emerson Gattafoni e Valeria Cagnoni: viaggiare sulle strade “di casa”, nella terra dove Emerson Gattafoni ha iniziato a viaggiare e sognare, le Marche. Un piccolo viaggio nel Montefeltro, tra San Marino, San Leo, Pesaro, Recanati.
DREAMS ROAD Rai1” Domenica pv. presenterà la Repubblica di San Marino.

I noti conduttori televisivi Emerson Gattafoni e Valeria Cagnoni a bordo delle loro inseparabili motociclette viaggiano e racconteranno i luoghi, le bellezze paesaggistiche, i percorsi più caratteristici del centro storico di San Marino e del territorio circostante.

Comunicato stampa
Ufficio del Turismo

Riproduzione riservata ©