Logo San Marino RTV

San Marino protagonista insieme alla Città di Riccione degli special events targati Radio Deejay

23 giu 2016
San Marino protagonista insieme alla Città di Riccione degli special events targati Radio Deejay
Quella di mercoledì 22 giugno è stata una giornata speciale per San Marino e Riccione ed ha rappresentato un’ulteriore tappa nella consolidata partnership che unisce la Repubblica e i comuni della riviera romagnola in termini di promozione turistica e grandi eventi.

Nella splendida atmosfera offerta dalla terrazza sul mare della Lounge Settimo Piano, con la silhouette del Monte Titano a fare da piacevole sfondo, il direttore artistico Linus, a cui si è unito Nicola Savino per creare la consueta mirabile e godibile alchimia, ha presentato il programma di DEEJAY ON STAGE. La manifestazione include, oltre a un contest musicale, gli SPECIAL EVENTS, ovvero serate live con i protagonisti dell’estate musicale italiana. Nel mese di agosto San Marino, grazie anche alla felice collaborazione con San Marino Performance, coproduttore della rassegna, per la prima volta ospiterà uno dei concerti e il nome dell’artista, ancora top secret, sarà svelato nei prossimi giorni.

Unendosi agli interventi dell’Assessore al Turismo del Comune di Riccione Claudio Montanari e di Daniele De Luigi per San Marino Performance, il Direttore dell’Ufficio del Turismo Nicoletta Corbelli ha illustrato la nuova strategia di comunicazione partita nel 2016, in cui si inserisce perfettamente la collaborazione con Radio Deejay.

Ospite a sorpresa della serata è stato Riccardo Scamarcio. L’attore ha voluto simpaticamente unirsi al gruppo dopo aver trascorso la giornata a San Marino dove, insieme alle massime autorità, ha inaugurato la mostra OPEN MIGRATION.

Nella giornata di oggi la stampa accreditata, tra cui La Repubblica, QN, la Gazzetta dello Sport, Vanity Fair e Grazia, è stata accolta sul Titano dal Segretario di Stato per il Turismo Teodoro Lonfernini. Dopo un momento istituzionale, gli ospiti hanno avuto modo di degustare le specialità enogastronomiche del territorio e di scoprire le peculiarità del Piccolo Stato, insieme agli angoli più suggestivi del centro storico.

Comunicato stampa
Ufficio del Turismo

Riproduzione riservata ©