Logo San Marino RTV

San Marino: selezioni per lo staff de “Il Natale delle Meraviglie”.

10 ott 2016
San Marino: selezioni per lo staff de “Il Natale delle Meraviglie”.
Si informa che è disponibile online sul sito www.visitsanmarino.com il form per presentare la candidatura alle selezioni di personale addetto al servizio di info point e rilevazione dati, nell’ambito dell’attività di accoglienza predisposta per l’edizione 2016-2017 de “Il Natale delle Meraviglie”.
Le informazioni generali, le procedure di selezione e le modalità relative allo svolgimento del servizio (attivo nei periodi: 3-4 dicembre, dall’8 al’11 dicembre, 17-18 dicembre, dal 23 dicembre al 1° gennaio e dal 6 all’8 gennaio), sono contenute nel Regolamento consultabile on-line all’indirizzo www.visitsanmarino.com/on-line/home/selezione-staff.html (link in homepage Selezione Staff). Collegandosi alla pagina sarà possibile compilare e inviare on-line il form di iscrizione.
La candidatura dovrà essere inviata entro e non oltre il 24 ottobre 2016. Successivamente alla ricezione dei form e dei curricula, l’Ufficio del Turismo effettuerà una selezione delle domande pervenute e fisserà dei colloqui motivazionali.
Per qualsiasi informazione si prega di inviare una mail con oggetto “Info Point Natale delle Meraviglie” a marketing@visitsanmarino.com.

San Marino, 10 ottobre 2016

Sezione Stampa e PR
Tel 0549 885440
ufficiostampa.turismo@pa.sm

Riproduzione riservata ©