Logo San Marino RTV

Scuderia San Marino: tutto pronto per il tanto atteso 46° Circuito dei Campioni

8 nov 2018
Scuderia San Marino: tutto pronto per il tanto atteso 46° Circuito dei Campioni
Mancano davvero pochi giorni al via del 46° Circuito dei Campioni, che tornerà, dopo quasi 10 anni dall’ultima volta in questa frazione di San Marino, a svolgersi nel territorio di Galazzano.

Poco e niente è trapelato dei concorrenti, se non chè l’elenco iscritti è alla soglia delle 70 vetture, suddivise in RallyStar e quelle in gara (cronometrate), attendiamo a breve la pubblicazione degli iscritti.

La gara sarà valida come ultimo appuntamento del TRS, quindi logico aspettarsi al via tutti i pretendenti alla vittoria dell'ambito trofeo (premi sia per i piloti che per la categoria navigatori), campionato introdotto proprio quest’anno dalla Scuderia San Marino.

La gara prevede nella giornata di sabato 10 novembre, sia le verifiche tecniche e sportive che si svolgeranno nel piazzale antistante la Carrozzeria Menicucci. Dalle 18:30 in poi, mentre proseguiranno le verifiche tecniche, si terrà la verifiCENA presso il tendone delle verifiche.


Il semaforo verde si accenderà nella giornata di domenica 11 novembre, la gara prevede 4 manche, così suddivise:

1° e 2° manche dalle ore 09.00 alle 12.45 circa

3° e 4° manche dalle 14:45 alle 17:30

Ognuna delle manche comprende 4 giri cronometrati, ciascuno della lunghezza di 1.750 mt, ricordiamo che sia nella prima e nella terza manche il primo giro è senza tempo per poterlo utilizzare come giro di ricognizione della gara, infatti durante la mattina si gira in senso orario "Cartina A" e pomeriggio in senso antiorario "Cartina B".

Comunicato stampa
Scuderia San Marino

Riproduzione riservata ©