Logo San Marino RTV

Scuola, asta pubblica per attrezzature informatiche

6 lug 2017
Scuola, asta pubblica per attrezzature informatiche
L’Ufficio Informatica, Tecnologia, dati e Statistica ha emesso oggi un Bando di asta pubblica per la fornitura, la consegna e l'installazione delle attrezzature informatiche destinate ai plessi scolastici dislocati sul territorio sammarinese.
Il Bando, che comprende gli allegati: capitolato oneri, capitolato tecnico e Dichiarazione di partecipazione, è pubblicato nel sito Internet della Pubblica Amministrazione www.pa.sm in “Appalti Pubblici”.
L'Impresa concorrente che intenda partecipare deve far pervenire la propria offerta entro e non oltre le ore 12:00 di martedì 18 luglio 2017.
Nello stesso giorno, alle ore 13:00, avranno inizio le operazioni per l'apertura delle offerte presso l'Ufficio Informatica, Tecnologia, Dati e Statistica, in Via Ventotto Luglio, n. 192 a Borgo Maggiore (RSM).
L'Impresa concorrente che intenda presenziare all'apertura delle offerte, dovrà comunicarne formalmente l'intenzione, via fax, al n. 0549 885154 entro le ore 12:00 di lunedì 17 luglio 2017.
In tale sessione verrà accertata la regolarità delle offerte presentate ai sensi dell'art.5 (Modalità di partecipazione) e dell'art.7 (Documenti che fanno parte dell'Offerta) del Capitolato d'Oneri, da parte di una Commissione appositamente costituita, rimandando l'assegnazione ad un'approfondita valutazione tecnica.

L'Ente Appaltante si riserva la facoltà di procedere all'aggiudicazione della gara anche in presenza di una sola offerta valida.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Sig.ra Maria Rosa Maiani Tel. 0549 885241.

Comunicato stampa

Riproduzione riservata ©