Logo San Marino RTV

Segreteria Industria - seminario 3 maggio

2 mag 2018
Segreteria Industria - seminario 3 maggio
La Segreteria di Stato per l’Industria, l’Artigianato, il Commercio ed il Lavoro ha il piacere di invitarvi al seminario:
"CAPIRE LA CONTRAFFAZIONE, PER VALORIZZARE IL COMMERCIO"

Organizzato in collaborazione con Ufficio di Stato Brevetti e Marchi, Camera di Commercio di San Marino, OSLA (Organizzazione Sammarinese degli Imprenditori) e USC (Unione Sammarinese Commercio e Turismo).
----Giovedì 3 Maggio 2018 dalle ore 20:30 presso la Sala Polivalente di Murata (Ex Tiro a Volo)

L'evento a ingresso libero, avrà la finalità di illustrare, in maniera chiara e semplice, alcuni aspetti legati all'attività del commercio spesso poco conosciuti.

I temi principali trattati durante il seminario sono i seguenti:
? COS'E' UN MARCHIO E QUALI SONO I DIRITTI CONFERITI AL TITOLARE;
? IL PRINCIPIO DI TERRITORIALITA' NEL RISPETTO DELLA CONVENZIONE DI PARIGI;
? TESTIMONIANZA AZIENDALE E CASI DI CONTRAFFAZIONE DALL'ABBIGLIAMENTO AGLI ACCESSORI
? LE PROCEDURE DI SEQUESTRO E INIBITORIA NELLA CONTRAFFAZIONE

Gli argomenti verranno trattati da professionisti ed esperti della materia, i quali potranno rispondere alle domande dei partecipanti, portando esempi e casi pratici, per far comprendere al meglio l'importanza di tali tematiche.

L'evento si aprirà con il saluto del Segretario di Stato per l'Industria, Artigianato e Commercio, Lavoro, Cooperazione e Telecomunicazioni, Andrea Zafferani e vedrà come Moderatore l'Avv. Silvia Rossi, Direttore dell'Ufficio di Stato Brevetti e Marchi.

Per informazioni contattare: la Camera di Commercio di San Marino al numero 0549.980380 o all’indirizzo mail: info@cc.sm, oppure la Segreteria di Stato per l’Industria, l’Artigianato, il Commercio ed il Lavoro al numero 0549.885272 o all’indirizzo mail segreteria.industria@gov.sm.

Riproduzione riservata ©