Logo San Marino RTV

Segreteria di Stato al Lavoro: convegno per bandi World Bank

22 gen 2018
Segreteria di Stato al Lavoro: convegno per bandi World Bank
La Segreteria di Stato per l’Industria, l’Artigianato, il Commercio ed il Lavoro intende organizzare per l’inizio di Febbraio 2018 un convegno per far comprendere ad aziende e giovani sammarinesi le opportunità che si possono cogliere partecipando ai bandi indetti da Banca Mondiale - World Bank.

Cos’è WORLD BANK - World Bank, di cui la Repubblica di San Marino fa parte fin dal 2000, è un gruppo formato da cinque organizzazioni, che hanno come obiettivi prioritari la lotta alla povertà, l’assistenza agli stati che escono da un conflitto e più in generale la risoluzione di problematiche globali, obiettivi questi che vengono perseguiti attraverso il finanziamento di progetti specifici da realizzare nelle regioni e Stati in via di sviluppo.
IL RELATORE PAGANINI - Durante il convegno sarà ospite e relatore il Dott. Tindaro Paganini, consulente di Banca Mondiale nonché autore del libro "Banca Mondiale: un'opportunità per giovani e le imprese". Grazie all'esperienza maturata negli anni presso World Bank, il dottor Paganini relazionerà su alcuni temi riguardanti le possibilità di sviluppo e investimento che possono aprirsi alle imprese e giovani sammarinesi qualora intendano partecipare al bando di Banca Mondiale, fornendo spunti utili per capire le tante opportunità offerte da un’istituzione unica nel suo genere.

Per maggiori informazioni e per dare la propria adesione, è possibile contattare la Camera di commercio di San Marino al numero 0549.980380 o all’indirizzo mail: info@cc.sm, oppure la Segreteria di Stato per l’Industria, l’Artigianato, il Commercio ed il Lavoro al numero 0549.885272 o all’indirizzo mail segreteria.industria@gov.sm.

Le aziende interessate possono confermare la propria partecipazione anche iscrivendosi sul sito di Camera di Commercio, nella sezione “Area News – 2017” all’annuncio del 21 dicembre 2017 “Convegno di analisi delle opportunità e modalità di partecipazione per le aziende sammarinesi ai bandi della World Bank”.

Riproduzione riservata ©