Logo San Marino RTV

Serravalle: domenica prossima Vivi il Natale 2017

14 dic 2017
Serravalle: domenica prossima Vivi il Natale 2017
La Giunta di Castello di Serravalle, ribadendo la necessità di valorizzare i rapporti sociali all’interno del Castello e della Repubblica, è lieta di presentare il tradizionale evento natalizio: VIVI IL NATALE 2017 nella giornata di DOMENICA, 17 DICEMBRE 2017.
Il Natale è per noi un momento in cui condividere la gioia e l'emozione con la cittadinanza ed è per tale ragione che abbiamo pensato di offrire anche quest'anno un programma ricco e coinvolgente, con la volontà di recuperare quei momenti di aggregazione e vita sociale, mediante eventi ricreativi nella consapevolezza di non disperdere quei valori figli della nostra tradizione e ridestare quel senso di appartenenza e collaborazione che sta alla base del nostro operato. Diventa per noi importante recuperare quel senso di unità ed affezione al nostro Castello in un frangente in cui la disgregazione sociale e la carenza valoriale si stanno sempre più diffondendo.
Lo scorso anno ci ha visti impegnati nel sostenere, con la nostra raccolta fondi, i cittadini di Tolentino coinvolti e provati dall’evento sismico che li ha interessati. Quest’anno riteniamo opportuno collaborare con una realtà Sammarinese impegnata nell’assistenza sanitaria, ossia nel prendersi cura delle persone che vivono un serio problema di salute: “l’Associazione Oncologica Sammarinese”.
Siamo certi che il seguente programma incontrerà la vostra approvazione e sarà motivo per incontrarvi numerosi e partecipi e condividere con voi il nostro entusiasmo e la gioia di una serata da vivere e gustare INSIEME con la bellezza ed il fascino che solo il Natale sa trasmettere:

alle ore 15:30 proiezione Natalizia “Leafie” presso il Teatro S. Andrea in collaborazione con il Centro Sociale Sant’Andrea (ingresso gratuito) – seguirà merenda
alle ore 20.30 (circa) la “Tombola” di NATALE presso la Sala Polivalente – Auditorium Little Tony (sotto le Scuole Medie di Serravalle) : costo della cartella 4 euro
La Giunta di Castello di Serravalle è lieta di mettere a disposizione tre tombole così premiate:
1° Tombola premiata con 700 Euro
2° Tombola premiata con 500 Euro
3° Tombola premiata di ambo, terno, cinquina, decina e tombola, con i premi offerti dalle attività del Castello

La serata sarà allietata dalla San Marino Concert Band (dirige il Maestro Dino Gnassi) e vedrà la partecipazione straordinaria della band “Alibi”, finalista dei “I Talenti dei Castelli 2017” per Serravalle.
Il ricavato della serata sarà devoluto in beneficienza all'Associazione Oncologica Sammarinese.

AugurandoVi di trascorrere in gioia e letizia con le vostre famiglie le festività natalizie, il Capitano e la Giunta di Castello di Serravalle vi augurano Buon Natale.