Logo San Marino RTV

Serravalle: le manifestazioni di 'Vivi il Natale'

16 dic 2016
Serravalle: le manifestazioni di 'Vivi il Natale'
Anche quest'anno siamo lieti di celebrare "Vivi il Natale", manifestazione che ricorre nel periodo natalizio. Il Natale è per noi un momento in cui condividere la gioia e l'emozione con la cittadinanza ed è per tale ragione che abbiamo pensato di offrire anche quest'anno un programma ricco e coinvolgente , con la volontà di recuperare quei momenti di aggregazione e vita sociale, mediante eventi ricreativi nella consapevolezza di non disperdere quei valori figli della nostra tradizione. Diventa per Noi importante, recuperare il senso di appartenenza al Nostro Castello in un frangente in cui la disgregazione sociale e la carenza valoriale si stanno sempre più diffondendo.
Ecco il programma da condividere e vivere insieme, con la bellezza ed il fascino che solo il Natale sa trasmettere.
Sabato 17 Dicembre dalle ore 20:45 presso la Sala Polivalente, Notte Fashion Natalizia, una sfilata di moda ricca di colori e musica, con la gradita partecipazione della "San Marino Concert Band" ad allietare il nostro udito ed introdurre con la propria musicalità le modelle che sfileranno in rappresentanza delle attività commerciali del nostro Castello e dintorni.
Domenica 18 Dicembre alle ore 15:45 Concerto Gospel nella chiesa Parrocchiale Sant'Andrea, si esibirà il gruppo "Joyspell Gospel Choir", impreziosito dalla presenza della nostra sammarinese SARA JANE GHIOTTI, mentre alle ore 20:30 ci sposteremo nella Sala Polivalente (sotto le scuole medie) per la Tombola di Natale dove la Giunta di Castello metterà a disposizione del gradito pubblico un ricco montepremi così distribuito: Cinquina 200 euro, 1a tombola 700 Euro, 2a tombola 400 Euro. Tanti saranno anche i premi di consolazione, grazie alla partecipazione di tante realtà commerciali che hanno voluto contribuire credendo fortemente in questa nostra iniziativa.
Comune denominatore di questi eventi sarà il tema di solidarietà; il ricavato delle iniziative, infatti, sarà devoluto in beneficenza ai terremotati dell'Abruzzo come segno tangibile della nostra vicinanza e per riaccendere quella "luce di speranza" che in quest'anno così tormentato deve poter risplendere, in questo Santo Natale.
AugurandoVi di trascorrere in gioia e letizia con le vostre famiglie le festività natalizie, il Capitano e la Giunta di Castello di Serravalle vi augurano Buon Natale.

Riproduzione riservata ©