Logo San Marino RTV

Servizio elettronico di recapito certificato, presentazione delle offerte posticipata al 6 novembre

28 set 2017
Servizio elettronico di recapito certificato, presentazione delle offerte posticipata al 6 novembre
Si rende noto che l’Ufficio Informatica, Tecnologia, Dati e Statistica, in merito all’Asta Pubblica n. 3/2017 ha emesso la seguente nota:

In riferimento al Bando di asta pubblica per l’affidamento di un servizio elettronico di recapito certificato per la Repubblica di San Marino, la Stazione Appaltante informa di avere ricevuto diverse richieste di chiarimento da alcune imprese interessate a partecipare all’asta pubblica n. 03/2017.

La Commissione di Valutazione, al fine di elaborare le necessarie risposte e per consentirne il recepimento da parte delle imprese offerenti, informa che il termine per la presentazione delle offerte è posticipato alla data del 6 novembre 2017, ore 13.00.

Si informa altresì che entro il termine del 6 ottobre 2017, nel rispetto del principio di trasparenza, equità e di pari trattamento, la Commissione di Valutazione provvederà alla pubblicazione, sul Portale dei servizi della Pubblica Amministrazione www.pa.sm, di un documento contenente i chiarimenti richiesti ed alcune parziali modifiche dei requisiti.

Si rende altresì noto che sempre l’Ufficio Informatica, Tecnologia, Dati e Statistica ha emesso il bando di gara n. 4/2017, nella forma di Asta Pubblica, per la fornitura, la consegna e l’installazione delle attrezzature informatiche destinate gli uffici della Pubblica Amministrazione.

L’Impresa concorrente che intenda partecipare, rispettando tutte le clausole indicate nel Bando, nel Capitolato d’Oneri e nel Capitolato Tecnico, deve far pervenire la propria offerta redatta in base alle condizioni di cui al Capitolato d’Oneri, entro e non oltre le ore 12:00 di giovedì 12 ottobre 2017.

I provvedimenti sono pubblicati nel portale www.pa.sm nella sezione Appalti Pubblici.

Comunicato stampa
DIREZIONE GENERALE
DELLA FUNZIONE PUBBLICA

Riproduzione riservata ©