Logo San Marino RTV

Si riaccendono i motori del Pedibus con il nuovo video virale!

25 apr 2016
Anche quest'anno i genitori della Scuola Elementare "La Quercia" di Murata, riaccendono il motore dell'appuntamento più atteso dagli alunni, il Pedibus!

Il video che viene preparato ogni anno per coinvolgere genitori, nonnni ed ex alunni in poche ore ha già superato le 600 visualizzazioni e continua a diffondere il buon umore ed a portare colore tra gli utenti sammarinesi di facebook.

Il video è pubblicato sulla pagina dell'iniziativa https://www.facebook.com/pedibus.sm ma è anche disponibile su youtube all'indirizzo https://youtu.be/ToqjWmgJmUo

Siamo al 6° anno consecutivo e le iscrizioni continuano ad arrivare numerose mentre i bambini attendono impazienti!

Il Pedibus riesce a avvicinare tante persone, dalle più grandi a quelle più piccole, ed è proprio il segreto del successo. Tutti possono partecipare al Pedibus e se vuoi scoprire perchè ci si diverte tanto contatta uno degli organizzatori all'indirizzo email pedibus.sm@gmail.com oppure sulla pagina facebook.

L'iniziativa è dei genitori ma ha sempre avuto il consenso della scuola e della direzione oltre l'appoggio della Giunta di Castello di Città. Per questo vogliamo ringraziare tutti per il supporto.

Viva il pedibus!

Comunicato stampa
William Casali e Gian Luca Borgagni

Riproduzione riservata ©