Logo San Marino RTV

A Sigep 2016 il gelato artigianale favorisce la solidarietà

8 gen 2016
A Sigep 2016 il gelato artigianale favorisce la solidarietà
Anche il 37° SIGEP (Rimini Fiera, 23 – 27 gennaio 2016) sarà connotato da ‘Il Gusto della Solidarietà’, grazie all’iniziativa, giunta alla terza edizione, organizzata col Banco di Solidarietà.
Il gelato che non verrà utilizzato dagli espositori in fiera durante il grande appuntamento mondiale del dolciario artigianale, verrà gestito in maniera accurata e destinato alla vendita. L’offerta è libera, i coupon sono già disponibili (tel. 0541.744817) ed è quindi possibile prenotare le vaschette di gelato da 1,5 kg, ritirabili al Centro Commerciale I Malatesta di Rimini da mercoledì 27 a sabato 30 gennaio.
L’iniziativa benefica assume ulteriore significato poiché coinvolge aziende che gratuitamente si mettono al servizio per il miglior successo della raccolta: Gambarini&Muti (grafica), Fotolito Campedelli (stampati), Medec, Domogel, Erremme (vaschette), Summertrade (movimentazione prodotto), Screams (arredi del punto vendita), Automax (trasporto), Best Union (personale), Radio Gamma (media partner).
Si aggiungono naturalmente i 100 volontari del Banco di Solidarietà, per garantire la migliore organizzazione. Tutto l’incasso, così come in passato, al termine di SIGEP 2016 sarà finalizzato all’acquisto di derrate alimentari destinate ai più bisognosi.
Per informazioni info@bdsrimini.org oppure gelatoevents@riminifiera.it - tel 0541 744817.

Riproduzione riservata ©