Logo San Marino RTV

Simone Celli minacciato da Stefano Ercolani: presentata denuncia

22 giu 2017
Simone Celli minacciato da Stefano Ercolani: presentata denuncia
In merito alla notizia apparsa nelle ultime ore su alcuni organi di informazione, mi limito a confermare di aver presentato nei giorni scorsi una denuncia presso l'Autorita' Giudiziaria dopo aver subito, direttamente e indirettamente, ripetute minacce e intimidazioni da parte del sig. Stefano Ercolani.
Confesso di vivere questa situazione - che dura ormai da alcuni mesi - con amarezza e apprensione, in quanto non coinvolge soltanto me ma naturalmente ha effetti anche sulle persone che mi stanno accanto nella vita quotidiana.
Mai mi sarei immaginato che il livello di odio potesse giungere fino a questo punto.
È il chiaro segnale che certi ambienti economici e finanziari, i cosiddetti poteri forti che hanno massacrato il Paese negli ultimi 30 anni, sono ancora in azione e intendono ostacolare con ogni mezzo, convenzionale e non, l'azione di cambiamento e di pulizia portata avanti dal Governo di cui ho l'onore di fare parte.
Al netto della mia vicenda personale, sono certo che i miei attuali colleghi di Governo e tutti i Consiglieri di maggioranza non si faranno intimidire e continueranno a lavorare come hanno fatto sino ad ora, con coraggio, serietà e determinazione, per consentire al Paese di tornare a crescere sulla base di un modello di sviluppo economico virtuoso e sostenibile.
A loro va il mio sincero ringraziamento per il supporto incondizionato ricevuto in questi durissimi mesi in cui si sono dovuti affrontare problemi molto gravi e complessi.
Concludo dicendo che ogni tentativo di restaurazione del vecchio regime corrotto va contrastato con fermezza e in questo senso ritengo che Adesso.sm debba proseguire nella propria azione orientata a dare un prospettiva al nostro Paese.


Simone Celli

Riproduzione riservata ©