Logo San Marino RTV

Società Sportiva Ginnastica San Marino: 2° prova Campionato Regionale Individuale Gold

1 mar 2018
Società Sportiva Ginnastica San Marino: 2° prova Campionato Regionale Individuale Gold
Domenica 25 febbraio, sono scese in pedana alcune atlete della Società Sportiva Ginnastica San Marino per la 2° prova regionale del Campionato individuale Gold Junior e Senior.
Livello molto alto e quindi competizione decisamente impegnativa, che ha visto le ginnaste in gara con 4 attrezzi (palla, cerchio, clavette e nastro) e la classifica ottenuta per sommatoria dei quattro punteggi.
La prima in gara è stata Giulia Casali nella categoria Junior 2 (anno 2004) che ha conquistato il terzo gradino del podio e terza posizione per lei anche nella classifica regionale, aggiudicandosi di diritto la partecipazione alla fase successiva.
A seguire è stata la volta di Matilde Tamagnini nella categoria Junior 1 (anno 2005), che si è classificata al 12° posto. 12° posizione anche nella classifica regionale.
Infine la categoria Senior 1 con Monica Garbarino, che ha raggiunto l’ottava posizione in classifica e ottava anche nella classifica regionale.
Qualche errore di troppo ha pregiudicato i punteggi delle atlete che comunque hanno migliorato la propria prestazione rispetto la prima prova, dimostrando che lavorando con impegno i risultati arrivano.
In attesa di capire chi accederà, di diritto o in seguito ai ripescaggi in base ai punteggi delle classifiche regionali, agli interregionali, le atlete hanno ripreso con il massimo impegno gli allenamenti puntando a perfezionare gli esercizi in vista delle prossime gare.

Comunicato stampa

Riproduzione riservata ©