Logo San Marino RTV

Solidarietà in vigna per Arop - Domenica 6 agosto visita tra i filari della Cantinetta della Corte a Coriano

4 ago 2017
Solidarietà in vigna per Arop - Domenica 6 agosto visita tra i filari della Cantinetta della Corte a Coriano
La Cantinetta della Corte di Coriano festeggia i suoi primi dieci anni di attività e lo fa in maniera decisamente solidale.

Domenica 6 agosto la festa di compleanno “Solidarietà in Vigna” avrà inizio alle ore 19.00 e si terrà presso la Valle delle Lepri, a pochi passi dal centro storico di Coriano. In programma un’escursione ai filari accompagnati dal titolare della tenuta e da una street band, in seguito aperitivo in vigna e cena a filiera corta con atmosfere da cabaret a cura di Sergio Casabianca.

Il ricavato della magica serata a contatto con la natura e in buona compagnia sarà devoluto a favore di A.R.O.P, l’associazione di volontariato riminese attiva da anni a sostegno del bambino affetto da malattie oncoematologiche.

Nell’occasione sarà presente anche Roberto Romagnoli, Presidente di A.R.O.P. unitamente ad alcuni volontari dell’associazione.

Il menù della cena proposta e preparata da La Cantinetta della Corte prevede un ampio e ricco numero di portate, dall’antipasto al dolce, accompagnato da ottimo vino del territorio.
Costo dell’evento € 25,00.

Riproduzione riservata ©