Logo San Marino RTV

Special Event TSP San Marino - Italia: gli ambiti di tutela della proprietà industriale, la creatività e l'innovazione

13 apr 2017
Special Event TSP San Marino - Italia: gli ambiti di tutela della proprietà industriale, la creatività e l'innovazione
Giovedì 13 aprile, si è svolto il secondo Special Event di Techno Science Park San Marino Italia su tutela del brand e del prodotto, marchi e brevetti. Valorizzare, promuovere e diffondere il valore della proprietà intellettuale, della creatività e dell'innovazione per favorire lo sviluppo e la competitività delle eccellenze sammarinesi e italiane. Questo l'obiettivo dell'evento organizzato dal Parco Tecnologico insieme a Brema srl di San Marino. L’incontro ha avuto la particolarità di diventare un punto di riferimento unico per i professionisti di settore e gli innovatori provenienti da diverse parti d’Italia e del Titano, interessati a come la proprietà intellettuale possa dare un contributo aggiuntivo alla creatività.

Dato il sold out del precedente incontro sul social marketing e l’altissimo riscontro avuto ieri, il Parco ha inserito in agenda nei prossimi mesi molti altri eventi su tematiche differenti, con la volontà di andare incontro il più possibile alle aziende, agli imprenditori, ed ai professionisti di settore per favorire la circolazione delle informazione tra le parti e fornire elementi di discussione e sviluppo.

Con l’obiettivo di facilitare il networking anche con imprese esterne, TSP, ha dato e darà anche nel prossimo futuro la possibilità di partecipare ai propri eventi a tutti coloro che saranno interessati. Sarà inoltre un’opportunità per incontrare le start up sammarinesi, conoscere le persone che ci lavorano, e magari gettare le basi per possibili future collaborazioni.

Quindi appuntamento il 27 aprile per il prossimo Special Event: “Studiare i Profili di una Start up per costruire un business model vincente” Relatore Giovanni Tufani della società Seedble. Non mancate a questo interessante e soprattutto utile incontro.

Comunicato stampa
Techno Science Park San Marino - Italia

Riproduzione riservata ©