Logo San Marino RTV

SSD: Chiosco on the street

21 giu 2018
SSD: Chiosco on the street
Nelle giornate del 22-24 giugno 2018 il Team Fardamatti farà tappa al Chiosco Summer Season nel centro di Serravalle, con tutta la sua esuberante energia, e darà vita ad una tre giorni dedicata al mondo dello skate, bmx e pattini in linea con atleti di livello internazionale che si esibiranno su una rampa di 11 metri. Musica, cibo e drink faranno da cornice ad una manifestazione unica nel suo genere per San Marino e il circondario. Possibilità per tutti (soprattutto per i più piccoli) nelle giornate di sabato e domenica dalle ore 15 in poi di provare, sotto la supervisione di istruttori, pattini, skate e bmx in sicurezza e vincere numerosi premi offerti da Nollie Shop.
Il Team Fardamatti è composto da ragazzi che girano il mondo organizzando eventi spettacolari, generando l’entusiasmano del pubblico presente. Ecco i riders del Team Fardamatti presenti a Chiosco on the street: Alberto Razzauti, skater toscano che vive a Milano, uno dei riders più forti sulla tavola in Italia, arrivato solo due weekend fa quarto e per pochi punti fuori dal podio al The Big One, una competizione su invito tra le più importanti in Italia. Con lui anche Francesco Famà di Roma, pattinatore in linea, giovane talento italiano già ai vertici europei e fresco di vittoria nell’ultima tappa del Campionato Italiano che si è svolta a Genova. A rappresentare la categoria bmx, dalla vicina Rimini, Alessandro Siracusa. Non potevano certamente mancare i sammarinesi Lucas Brandi, pattinatore e Team Manager del Team Fardamatti e Alessandro Conti, giovane skateboarder squisitamente tecnico e spettacolare.
Stand gastronomici a base di cucina argentina a cura di “La Gueya Tradizione Argentina Itinerante” e spinnatori Amarcord, partner dell’evento saranno a disposizione del pubblico durante la manifestazione.


Programma

Venerdì 22 Giugno

Ore 19:00 presentazione dell’evento e apertura Chiosco Village
Ore 20:00 esibizione del Team Fardamatti in rampa
Dalle 20:00 in console FEDE DJF (house music, chill house e alternative house)


Sabato 23 Giugno

Ore 15:00 apertura del Chiosco Village
Dalle 15:30 alle 17:00 scuola gratuita per bambini e ragazzi di skateboard, pattini in linea e bmx messi a disposizione dall’organizzazione
Ore 17:30 show sulla rampa da skate del Team Fardamatti con trenino finale per bambini
Dalle 18:00 alle 19:00 rampa aperta a tutti sotto la supervisione dello Staff
Ore 20:00 show sulla rampa da skate del Team Fardamatti
Dalle ore 19:30 inizio cena con “La Gueya Tradizione Argentina Itinerante” a base di asado e empanadas.
Dalle 18 in console DJ Tewdros Gedey (hip-hop 90’s)
Dalle 22 live music con Driving Cats (rock, blues and soul)

Domenica 24 Giugno

Ore 15:00 apertura del Chiosco Village
Dalle 15:00 alle 16:00 iscrizioni gratuite al “Jam & Game of Skateboard” aperto a tutti i bambini e ragazzi
Dalle 15:30 alle 17:00 scuola gratuita per bambini e ragazzi di skateboard, pattini in linea e bmx messi a disposizione dall’organizzazione
Dalle 17:15 gara di “Jam & Game of Skateboard”
Ore 18:30 premiazioni ed aperitivo con i partecipanti alla gara
Ore 19:30 Show del Team Fardamatti
Dalle ore 19:30 inizio cena con “La Gueya Tradizione Argentina Itinerante” a base di asado ed empanadas.
Dalle 18 in console LaVitto DJ (progressive house)

Comunicato stampa
SSD

Riproduzione riservata ©