Logo San Marino RTV

SSD incontra la cittadinanza: "Adesso scrivi la tua idea!"

4 ott 2016
SSD incontra la cittadinanza: "Adesso scrivi la tua idea!"
Sinistra Socialista Democratica (SSD) è lieta di invitare la cittadinanza all’incontro pubblico che si terrà domani mercoledì 5 ottobre alle ore 21.00 presso la Sala Montelupo della Casa del Castello di Domagnano.

Sarà un’interessante occasione di confronto, in cui dieci rappresentanti di SSD si alterneranno in due tavole rotonde per illustrare alla cittadinanza i punti salienti della piattaforma politico-programmatica su cui SSD – insieme agli alleati Civico 10 e Repubblica Futura – sta lavorando con impegno e dedizione in vista dell’imminente appuntamento elettorale.

Per Sinistra Socialista Democratica (SSD) il coinvolgimento della cittadinanza rappresenta uno degli elementi sostanziali per affermare un nuovo metodo di fare politica, perciò durante le tavole rotonde verrà lasciato ampio spazio agli interventi del pubblico per avanzare suggerimenti e per richiedere chiarimenti.

Inoltre, proseguirà l’iniziativa “adesso SCRIVI LA TUA IDEA!”, nell’ambito della quale i cittadini potranno contribuire direttamente alla stesura del programma di coalizione, mettendo per iscritto le loro idee per il presente e il futuro di San Marino.

Sinistra Socialista Democratica (SSD) dice basta ad una politica autoreferenziale, chiusa nelle sedi di partito e nelle stanze di Palazzo. E’ il momento del dialogo, del confronto e della condivisione. E’ il momento di far partecipare attivamente i cittadini alle decisioni politiche più importanti. Su questo terreno l’azione di SSD sarà costante e determinata, in quanto una effettiva svolta sul piano politico non potrà prescindere da un patto con la cittadinanza solido e durevole.

Sinistra Socialista Democratica (SSD), infatti, intende promuovere un cambiamento serio, ragionevole e equilibrato, che non vada contro qualcuno o qualcosa, ma che sia funzionale alla rinascita economica, sociale, culturale e etica della Repubblica di San Marino.

Comunicato stampa
SSD

Riproduzione riservata ©