Logo San Marino RTV

Stage formativi nella Pubblica Amministrazione: il 3 marzo scade il bando

22 feb 2017
Stage formativi nella Pubblica Amministrazione: il 3 marzo scade il bando
Si ricorda che il giorno venerdì 3 marzo 2017, alle ore 14.00, scade il termine per presentare le domande di ammissione al Bando di selezione per titoli e colloquio di n. 2 laureati per la frequenza a stage formativi della durata di 12 mesi relativi a profili professionali attinenti l’attività della Pubblica Amministrazione.

Le domande, corredate della documentazione indicata nel Bando, scaricabile nel sito www.pa.sm, vanno fatte pervenire tramite lettera raccomandata o consegna a mano alla Direzione Generale della Funzione Pubblica, in Via Capannaccia, 13, San Marino Città, nei termini sopra indicati.
La selezione è rivolta a soggetti di età non superiore ai 35 anni, disoccupati o inoccupati, con laurea in Giurisprudenza vecchio ordinamento o Laurea Magistrale in Giurisprudenza o lauree specialistiche equivalenti. Altri requisiti sono precisati nel Bando.

La formazione pratica prevede un impegno orario settimanale non inferiore alle 36 ore e sarà svolta presso il Tribunale, il Dipartimento Affari Esteri e sue U.O., il Dipartimento Affari Istituzionali e Giustizia e l’U.O. Avvocatura dello Stato. Ai vincitori della selezione è corrisposto, a titolo di borsa di studio, un indennizzo onnicomprensivo di € 1.000,00 (mille/00) al mese, esente da contributi ed imposte.

Si invita a prendere visione del bando pubblicato.

Per ulteriori eventuali informazioni:
info.direzionegeneralefunzionepubblica@pa.sm
Tel. 0549-882837 (Direzione Generale della Funzione Pubblica)