Logo San Marino RTV

Start up Pienissimo dal Techno Science Park presenta il Tour: i Segreti delle imprese di Successo

18 set 2017
Start up Pienissimo dal Techno Science Park presenta il Tour: i Segreti delle imprese di Successo
A settembre Pienissimo, società del Techno Science Park San Marino Italia, riparte con il Tour I segreti delle Imprese di Successo, l’evento gratuito organizzato da Giuliano Lanzetti socio e fondatore della start up sammarinese insediata al TSP dal 2017 e titolare del Bounty di Rimini.
Prima tappa è stata a Bologna Lunedì 18 settembre, la seconda è prevista a San Marino Lunedì 25 settembre e Roma Lunedì 20 novembre. Tre ore ad evento completamente gratuite e dedicate a tutte le tecniche, le strategie e le tecnologie più avanzate nate in seno al TSP per ottenere il massimo dalla propria impresa. Lo scopo del tour è svelare i segreti che le grandi aziende applicano per avere successo, evidenziando le procedure per motivare il personale, i fondamentali del marketing e il controllo di gestione, con l’idea di sfruttare la crisi a proprio vantaggio ed avere più tempo libero.
Pienissimo si è insediata nel TSP con la volontà di aiutare gli imprenditori ad ottimizzare e incrementare esponenzialmente il loro fatturato, offrendo corsi, consulenze e strumenti tecnologici per attivare lo sviluppo delle proprie attività. Si basa su un metodo scientifico infallibile, affinato negli anni, nato dallo studio e dalle prove che Lanzetti ha implementato nel suo locale, il Bounty di Rimini, e nei locali che hanno richiesto la sua consulenza ottenendo ottimi risultati in termini di acquisizione clienti, organizzazione del personale e fatturato.
L’evento è rivolto ai gestori di locali, ristoranti, bar, pub, attività a contatto con il pubblico, ma anche a chi intende partire con la marcia giusta nell’apertura di una nuova attività commerciale.
Per iscriversi www.pienissimo.com

Riproduzione riservata ©