Logo San Marino RTV

Successo per la presentazione della nuova campagna di comunicazione della Repubblica di San Marino

12 feb 2016
Successo per la presentazione della nuova campagna di comunicazione della Repubblica di San Marino
Successo per il lancio della nuova campagna di comunicazione della Repubblica di San Marino “Oltre Ogni Immaginazione”, presentata in occasione di Bit 2016 – Borsa Internazionale del Turismo giovedì 11 febbraio presso fieramilano.
Una campagna di comunicazione con cui la Repubblica di San Marino intende potenziare la promozione come destinazione turistica e presentare i nuovi investimenti per la stagione 2016. La presenza in Bit della Repubblica di San Marino è un’opportunità per rilanciare l’immagine della repubblica pìù antica del mondo e di parlare al mondo degli operatori professionali del turismo.
"Il benessere, la cultura e lo sport sono i segmenti – commenta Teodoro Lonfernini, Segretario di Stato per il Turismo della Repubblica di San Marino - su cui stiamo puntando nella politica economico-turistica del nostro Sistema Paese per il futuro, un futuro OLTRE OGNI IMMAGINAZIONE, come cita lo slogan della nuova campagna di comunicazione turistica lanciata a Milano durante la Borsa Internazionale del Turismo.”
Il turismo gioca un ruolo di primo piano per la Repubblica di San Marino, in vista di una nuova e potenziata strategia di promozione dell’immagine di San Marino come destinazione turistica.
“La Repubblica di San Marino intende rafforzare la strategia di sviluppo in Italia e nel resto d’Europa, - sottolinea Nicoletta Corbelli, Dirigente Ufficio Turismo della Repubblica di San Marino - proponendosi come meta vicina, da scoprire e riscoprire. Guardiamo allo sviluppo e alla crescita non solo in Italia, ma anche nei paesi di lingua tedesca, in Francia, Benelux, Russia, Europa dell’Est, Cina, USA, Canada, Sud America.”
La presentazione della campagna ha riscosso un grande successo presso la Bit – Borsa Internazionale del Turismo alla presenza degli operatori del settore e dei media.
Nella mattinata di venerdì 12 febbraio, il Ministro dei Beni e delle attività culturali e del Turismo Italiano, Dario Franceschini alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano, ha fatto visita allo Stand della Repubblica di San Marino, complimentandosi per l’allestimento e le iniziative proposte nello spazio espositivo.

Riproduzione riservata ©